Privacy policy  |  Aggiungi il sito ai Preferiti  |  Fai di questo sito la tua home page  |  Home
Campagna pubblicitaria 2010-2011
Giro d'Italia 2003
Juventus 2004
   
Juventus 2005
a
Campionato '03/'04
c
 
Pubblicità ai marchi

Da sabato 1° maggio 2010 Maurer torna protagonista della comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria di grande impatto, che ci accompagnerà fino ai Mondiali.

Più di 50 uscite a colori sui principali quotidiani sportivi - Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport - e sui periodici Sportweek, Max e Passioni, pianificate in un periodo in cui l’attenzione allo sport è massima: finisce uno dei campionati di serie A più avvincenti di sempre, sale la tensione per i Mondiali del Sud Africa, finiscono la Champions League e la Uefa Europa League. E non dimentichiamo il Giro d’Italia, i Gran Premi di Formula 1 e del Moto GP…

La grande novità di quest’anno è che il nostro simpatico bulldog si rivela protagonista di grandi imprese: è lui, infatti, che ha aiutato Noè a costruire l’Arca, il faraone con le Piramidi, l’imperatore romano con il Colosseo e persino Ulisse con il Cavallo di Troia! Perché “Con Maurer puoi fare tutto”, come recita il titolo di questa nuova e memorabile pubblicità.

Una pubblicità che troveremo anche sui siti internet - un mezzo in crescita vertiginosa che raggiunge ormai oltre 24 milioni d’italiani - di Gazzetta e Corriere dello Sport.

Per il terzo anno consecutivo Ferritalia mette a disposizione uno dei budget pubblicitari più importanti del settore a supporto del progetto di sviluppo del marchio Maurer, sostenendo anche in questo periodo difficile il sell out delle ferramenta tradizionali, rivenditrici del marchio.

Per chiudere il cerchio, Ferritalia e i suoi soci mettono a disposizione un’ampia gamma di “materiali punto vendita” coordinati con la campagna pubblicitaria, che risveglierà il ricordo dei consumatori nel momento della scelta d’acquisto: dal poster al rotair, dall’espositore porta gazzetta da banco allo striscione in tnt, ad una serie di gadget personalizzati “Maurer”.

Da diversi anni la Franzini Annibale SpA, con l’aiuto di FERRITALIA, ha iniziato una forte attività pubblicitaria verso i propri marchi. Se i primi anni gli sforzi erano concentrati su riviste e fiere di settore, dal 2003 si è deciso di investire con costanza sul consumatore finale con iniziative pubblicitarie negli stadi, al giro d’Italia (sponsor tecnico Fassa Bortolo) fino ad arrivare a diventare sponsor tecnico della Juventus F.C. (2004-2006). L’obiettivo dichiarato è quello di far conoscere sempre di più all’utilizzatore finale i nostri marchi e di fare pubblicità a tutti quei rivenditori che ci seguono sposando i nostri assortimenti. Dal 2008 è iniziata una campagna pubblicitaria senza precedenti per FERRITALIA e che ha portato visibilità su Gazzetta Sportiva, Tutto Sport, Corriere dello Sport e LA7. La visibilità per il nostro cliente è assicurata, grazie ai 13.000.000 di contatti che questa campagna pubblicitaria garantisce in Italia.

© Franzini Annibale S.p.a. - Via Raffaello Sanzio, 29 - 42124 Reggio Emilia - P.IVA/C.F. IT 00127770352
Associata ai
gruppi di acquisto: