Privacy policy  |  Aggiungi il sito ai Preferiti  |  Fai di questo sito la tua home page  |  Home
Dove nasce la qualità Franzini
Un punto di forza: la logistica
sdfa
Dove nasce la qualità Franzini

Parlare di qualità alla FRANZINI ANNIBALE SPA significa parlare sia di qualità di prodotto, sia di qualità di servizio.

QUALITÀ DEI PRODOTTI
La FRANZINI è nata nel 1873 e fin dal primo giorno ha curato con particolare attenzione il mercato dell’utilizzatore professionale, mercato che ha sempre avuto la necessità di un prodotto ad altissimo livello qualitativo. Oggi la FRANZINI serve diversi tipi di clientela, dall’utilizzatore professionale al privato, ma conserva la cultura della ricerca della qualità del prodotto: i prodotti trattati dalla Franzini sono prodotti qualitativi e con elevato contenuto tecnico, il nostro ufficio acquisti da sempre lavora e seleziona prodotti in linea con questi principio.

Stessa cosa si può dire per i marchi di nostra produzione. FERRITALIA, che segue il processo produttivo dei marchi privati, è da sempre totalmente orientata alla ricerca di una qualità di prodotto molto elevata che ci permette di differenziarci dalla concorrenza. La ricerca di qualità investe l’intero processo produttivo, dal momento in cui si sceglie la gamma di prodotti da produrre, alla scelta dei materiali fino ad arrivare a veri e propri test di qualità fatti in appositi laboratori dove tecnici specializzati fanno test di prodotto a campione. Si tratta di un processo fondamentale, necessario per raggiungere l’obiettivo finale di fornire un prodotto affidabile, durevole nel tempo e con un elevato contenuto tecnico.

QUALITÀ DEL SERVIZIO
La FRANZINI è da 135 anni alla ricerca continua di un livello di servizio elevato per garantire alla propria clientela di rimanere competitiva sul mercato. Dare gli strumenti alla nostra clientela per lavorare correttamente e per rimanere competitivi in un mercato sempre più difficile è da sempre una nostra priorità. Siamo consapevoli che investire nel’azienda e nel servizio che possiamo fornire è la chiave per il successo di tutto il nostro canale distributivo. Siamo consapevoli che il nostro cliente, in un mercato sempre più veloce e competitivo come il nostro, ha bisogno di avere come partner un’azienda che prima di ogni altra cosa sappia essere dinamica, duttile ed in grado di risolvere tempestivamente tutti i problemi dei propri clienti. Ormai non basta più avere solo il prodotto giusto. Da qui continui investimenti sull’ampliamento dell’assortimento, sulla velocità di consegna, sull’abbattimento degli errori, etc...

© Franzini Annibale S.p.a. - Via Raffaello Sanzio, 29 - 42124 Reggio Emilia - P.IVA/C.F. IT 00127770352
Associata ai
gruppi di acquisto: